Non ci sono eventi al momento.
Concerto di Natale Orchestra di Fiati
Domenica 28 Novembre 2010 14:29

concerto_orchestra_di_fiatiSabato 11 dicembre 2010 ore 20:45

Auditorium ALTA FORUMCAMPODARSEGO

In occasione del primo anniversario del gemellaggio tra il Comune di Campodarsego e la Fondazione "Città della Speranza"

Concerto di Natale Orchestra di Fiati di Cadoneghe

direttore M° Stefano PietroCarlo

La serata sarà aperta dai Bambini della scuola d'infanzia "Romiati" che ci introdurranno nel clima del Natale

Ingresso libero

Quest'anno il concerto è stato organizzato sempre dal circolo associazione NOI di Reschigliano con il patrocinio anche del Comune di Campodarsego perchè durante la serata ci sarà la firma ufficiale del gemellaggio tra il comune di Campodarsego e la Città della Speranza.

Il concerto si terrà il 12 Dicembre 2009, alle ore 20:45, presso l'Auditorium AltaForum, gentilmente offerta per l’occasione dalla banca Padova di Credito Cooperativo: l'ingresso sarà gratuito.

Accorrete tutti!!Il Concerto di Natale 2009 è una iniziativa che si ripete ogni anno un paio di domeniche prima di Natale. Si tratta di un concerto che fino ad oggi si è tenuto in Chiesa a Reschigliano; ad esibirsi è l'Orchestra dei Fiati di Cadoneghe

Accorrete tutti!!