Home Parrocchia Informazioni PERCORSO DI CONVERSIONE PER LE COMUNITA' DEL VICARIATO

Non ci sono eventi al momento.
PERCORSO DI CONVERSIONE PER LE COMUNITA' DEL VICARIATO
Martedì 12 Gennaio 2016 00:17

MERCOLEDI' 17 FEBBRAIO ORE 21 NEL SANTUARIO DI SAN LEOPOLDO MANDIC

Scrive papa Francesco: "Cari giovani, abbiate il coraggio della misericordia!"

Veglia di preghiera per i giovani con il vescovo Claudio e apertura della Porta Santa.

VENERDI' 19 FEBBRAIO ORE 21 A TERRAGLIONE

Scrive papa Francesco: "Quante pagine della Sacra Scrittura possono essere meditate nelle settimane della Quaresima per riscoprire il volto misericordioso del Padre!"

"Luca, evangelista della misericordia"conversazione con don Carlo Broccardo, biblista della nostra facoltà teologica.

MERCOLEDI' 24, GIOVEDI' 25, VENERDI' 26 FEBBRAIO DALLE 18 ALLE 22

Triduo di misericordia in preparazione al pellegrinaggio giubilare

Scrive papa Francesco: "Poniamo di nuovo al centro con convinzione il sacramento della Riconciliazione, perchè permette di toccare con mano la grandezza della misericordia"

I preti del Vicariato saranno a disposizione per le confessioni in tre serate di preghiera e adorazione per lodare il Signore e celebrare la sua misericordia:

mercoledì 24 febbraio a Reschigliano;

giovedì 25 a Vigodarzere;

venerdì 26 a Mejaniga.

DOMENICA 28 FEBBRAIO ORE 15.30 IN PIAZZA DUOMO

VENERDI' 11 MARZO ORE 20.45 A VIGODARZERE

Scrive papa Francesco: "Nello stesso orizzonte della misericordia, Gesù viveva la sua passione e morte"

Pregheremo con la "Via Crucis" animata dalle otto parrocchie del Vicariato.

MARTEDI' 15 E GIOVEDI' 17 MARZO ALLE 20.45

Celebrazioni penitenziali per i giovani

Scrive papa Francesco: "Cari giovani, lasciatevi toccare dalla misericordia di Gesù"

3^ media, 1^ e 2^ superiore: martedì 15 marzo a Saletto; i più grandi giovedì 17 a Cadoneghe.

GIOVEDI' 14 APRILE ORE 21 A SAN BONAVENTURA

Scrive papa Francesco: "La predicazione di Gesù ci presenta le opere di misericordia perchè possiamo capire se viviamo o no come suoi discepoli"

Conversazione con don Luca Facco, direttore della Caritas diocesana, sul senso e l'attualità delle opere di misericordia.