Home Parrocchia Informazioni MAGGIO IL MESE DI MARIA

MAGGIO IL MESE DI MARIA
Lunedì 22 Maggio 2017 21:33

Affidiamo a Lei la nostra vita, i nostri progetti, le famiglie, la Chiesa ed il mondo.

La recita del rosario verrà recitata nei vari luoghi del paese.

Le due principali intenzioni suggerite dal Papa per la recita del Rosario sono:

- vivere sempre più autenticamente il Vangelo di Cristo

- pace nel mondo in particolare in Terra Santa, la terra di Gesù.

La conclusione del mese di maggio sarà fatta in Chiesa Mercoledì 31 ore 20.30 con la partecipazione dei ragazzi del catechismo, dei vari gruppi che collaborano in parrocchia e da tutta la comunità.

Martedì 23 Maggio Uscita Mariana al Santuario della Madonna S. Maria delle Grazie a Petterozza (RO)

Domenica 28 Maggio  alla messa delle 9.30 Conclusione dell'anno catechistico; con tutti i ragazzi e le ragazze, i genitori e le catechiste ringrazieremo il Signore perchè in quest'anno ci ha dato la grazia di crescere nella fede e nell'amicizia con Gesù. Affidiamo all'azione dello Spirito il compito di far maturare ciò che è stato seminato nel cuore dei ragazzi