Home Parrocchia Informazioni VISITA PASTORALE DEL VESCOVO CLAUDIO

Non ci sono eventi al momento.
VISITA PASTORALE DEL VESCOVO CLAUDIO
Lunedì 11 Febbraio 2019 22:59

Nella Settimana Santa (12-21 Aprile) il nostro Vescovo sarà in visita alle cinque parrocchie del nostro Comune (Campodarsego-Reschigliano-S.Andrea-Fiumicello-Bronzola).
Viene per fermarsi e stare insieme a noi nella quotidianità della vita per accrescere la conoscenza e la fraternità. E' l'occasione per confermarci nella fede, per valorizzare tutto il bene presente e rilanciare le scelte prioritarie.
Il Risorto è l'orizzonte che segna tutta la nostra esistenza Gesù sta in mezzo a noi e ci porta la sua parola, il suo amore, la sua pace.
Arriverà a Reschigliano nel pomeriggio di Venerdì 12 aprile parteciperà alla Via Crucis e all'incontro con i ragazzi e ragazze. Vedrà i rappresentanti delle cinque parrocchie del Comune. Dopo cena parteciperà all'incontro con il nosto Consiglio Pastorale e quello della gestione economica.
Sarà poi presente nella mattinata di mercoledì 17 aprile con la visita alla scuola materna e poi la visita ad alcuni ammalati.
Parteciperà Giovedì Santo alle ore 20.30 alla messa della Cena del Signore.
Terminerà la visita domenica di Pasqua con la messa delle ore 11.00